Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Education » Books 2.3.1, lo strumento per il bibliotecario su Mac

Books 2.3.1, lo strumento per il bibliotecario su Mac

L’applicazione Cocoa è stata pensata avendo in mente i bibliotecari. Come tale, è in grado di rispondere alle esigenze pratiche di chi debba gestire una piccola biblioteca, un fondo, un servizio di prestiti articolato.

Ma non solo, Books 2.3.1, software Aetherial scaricabile direttamente da qui, è utile anche a chi abbia un numero consistente di volumi nella sua biblioteca personale e voglia dare una “forma”, magari integrando con tutte quelle informazioni che possono rendere completo e valorizzare il patrimonio di conoscenza archiviato in casa o in ufficio.

La possibilità  di aggiungere immagini, sia attraverso il consueto meccanismo di ricerca che trascinandole direttamente dalle scansioni oppure dalla rete (nel caso qualcuno abbia messo in linea le copertine) non fa che rendere l’applicazione più semplice ed efficace nel suo uso. Altamente customizzabile, vale la prova per vedere se si attaglia alle vostre esigenze.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità