Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio preparano un nuovo film per Apple TV Plus

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio preparano un nuovo film per Apple TV Plus

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio stanno lavorando all’adattamento di “The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder”, nuovo libro di David Grann, già autore di “Killers of the Flower Moon”, il cui arrivo al cinema è stato spostato al 2023.

Il nuovo progetto ha come titolo “The Wager”, è una produzione Apple Original Films e, come accennato, è l’adattamento di un altro libro di David Grann (autore anche di Killers of the Flower Moon), intitolato “The Wager: A Tale of Shipwreck, Mutiny, and Murder”.

Il sito Deadline spiega che il libro racconta la storia (vera) di una nave della marina britannica chiamata Wager del 1742 che si è schiantata e si è arenata sulla costa del Brasile, abbandonando 30 persone per mesi prima che riuscissero a tornare a riva e al sicuro, con capitano e equipaggio che lottano per sopravvivere e mantenere l’ordine, combattendo non solo contro gli elementi più estremi ma anche contro la loro natura umana.

Attore e regista collaboreranno ancora una volta insieme. Come noto hanno lavorato insieme nel 2013 con The Wolf of Wall Street. Il primo film dei due noto è stato Gangs of New York nel 2002, poi The Aviator, The Departed – Il bene e il male, Shutter Island.

Bozza automatica

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video,Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità