Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » Gli hot spot gratis dell’aeroporto di Pisa

Gli hot spot gratis dell’aeroporto di Pisa

All’aeroporto di Pisa, per due mesi a partire da domani ore 11, la AgesCOM, azienda di telecomunicazioni controllata da Ages e da Nodalis, offrirà  collegamenti Wi-Fi.

Dalle 9 del mattino alle 9 della sera, presso il Business Center del primo piano, l’operatore offrirà  accesso gratuito tramite laptop e PDA dotati di collegamenti Wi-Fi, messi a disposizione da Toshiba.

Non solo nel Business Center ma un po’ ovunque, al Galileo Galilei, si potrà  usufruire della connessione WLAN, che sarà  gratuita per un’ora (in unico blocco o spezzata in più momenti fino al 30 settembre) grazie alla distribuzione di login e password registrate ad personam, come richiede anche la recente normativa italiana.

Inutile aggiungere che per chi invece usa propri computer Mac o palmari dotati di connessioni AirPort/Wi-Fi, non avrà  bisogno di nient’altro per provare la Wi-Fi Zone dello scalo pisano, basterà  registrarsi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità