Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » HighDesign arriva alla versione 1.0.3

HighDesign arriva alla versione 1.0.3

Ilexsoft ha annunciato oggi il rilascio di HighDesign 1.0.3 – un aggiornamento del nuovo programma professionale di CAD e illustrazione per Mac OS X e Mac OS 9 che introduce concetti innovativi e potenti strumenti vettoriali in un ambiente amichevole. Questa versione introduce un nuovo modello di valutazione della versione Demo basato sul tempo di utilizzo, con salvataggio e stampa abilitati per 10 ore di utilizzo effettivo; supporto per il DXF molto migliorato, sia in importazione che in esportazione; aumentata compatibilità  con AutoCad; diverse correzioni e miglioramenti su stabilità  e prestazioni, in particolare negli strumenti di disegno ed editing, muri e fotogrammetria.

HighDesign 1.0.3 è disponibile per il download dal sito di Ilexsoftt ed è un aggiornamento gratuito per tutti gli utenti registrati della versione 1.0 e superiori.

HighDesign è un potente programma CAD 2D che offre strumenti vettoriali avanzati, un’interfaccia facile da usare e molti strumenti speciali studiati per assistere l’utente nel processo di progettazione. Dai primi schizzi agli elaborati finali, HighDesign consente di raggiungere rapidamente i risultati voluti offrendo un ambiente di Progettazione Digitale piacevole da usare.

Prezzi e Disponibilità 
HighDesign è disponibile in due versioni, Standard per $149.95 (c.a. 140 Euro) e Professional per $349.95 (c.a. 328 Euro), per adattarsi meglio alle esigenze dei professionisti. HighDesign funziona su Mac® OS X e Mac® 9.x. Versioni localizzate includono Inglese e Italiano, e altre saranno aggiunte successivamente. Prezzi e informazioni sull’acquisto, oltre ad una demo gratuita, sono disponibili sullo store di Ilexsoft

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità