Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Business as usual: IE integrato nel nuovo Win

Business as usual: IE integrato nel nuovo Win

La verifica che a Redmond non siano in molti ad essere stati impressionati dalla parole ruvide di Jackson, è giunta nel corso dell’ultimo week end. Tra sabato e domenica in varie città  degli USA si è infatti tenuto l’evento Microsoft Extreme Technologies di cui il protagonista, con il concept di palmare marchiato Microsoft, Pocket PC, era proprio Windows Millenium edition. Poche le novità  (segnaliamo, tra le altre, una funzione integrata di aggiornamento che consente di connettersi in maniera trasparente ad un sito Microsoft) e molte le conferme, tra queste, appunto, il browser integrato a livello di sistema operativo.
“Non è la prima volta che si comportano così e non sarà  neppure l’ultima – ha detto Dwight Davis, un analista di Summit Strategies-; solo una supervisione da parte del Governo potrebbe modificare questa strategia”. “I politici e gli avvocati seguono gli affari di loro competenza, noi sviluppatori – ha detto Art Pettigrue, product manager del settore Windows – seguiamo i nostri”.
Oltre alla prevedibile integrazione di IE, WindowsMe presenta anche altri aspetti perlomeno delicati nella prospettiva del caso di washington. Ad esempio direttamente dal desktop è possibile lanciare link a siti di giochi ospitati su MS Network in più direttamente sulla scrivania compare l’icona del nuovo Windows Media Player

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità