Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple sempre più interessata ai giochi

Apple sempre più interessata ai giochi

Vengono citati, tra gli altri, Neverwinter Nights, un gioco di ruolo prodotto di creatori di Baldur’s Gate, Summoner, già  citato da queste pagine, un RPG ambientato in un mondo oscuro e inquietante, l’atteso Diablo II e Tropico, una sorta di incrocio tra un adventure e un gioco di strategia ambientato in un improbabile “Banana Repubblic” del centroamerica.
La Tafel non dimentica di citare neppure i vantaggi hardware che il nuovo corso del Mac presenta per gli sviluppatori, dall’adozione di USB (secondo Apple supportato in maniera più coerente rispetto a quanto accade nel mondo Win) all’apertura ad hardware aggiuntivo. E’ il caso delle schede 3Dfx che con l’arrivo del nuovo chip VSA-100 supportano il Mac a livello di processore.
Il risultato è, appunto, che in futuro vedremo una piattaforma che guarda sempre con maggior interesse ai giochi che, come molti sanno, sono una buona parte del carro trainante per le vendite delle CPU nel mondo PC.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità