Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » SounBlaster Live! in versione OEM? Mah…

SounBlaster Live! in versione OEM? Mah…

Il fatto che si tratterebbe di una scheda aggiuntiva PCI restringerebbe la sua disponibilità  alle macchine di fascia alta. Gli iMac, come noto, e neppure gli iBook non hanno slot di espansione il che precluderebbe un accordo OEM su vasta scala e, ancora più grave, escluderebbe le macchine di fascia consumer, quelle che potrebbero, invece, essere il target privilegiato.
Tutto ciò rende l’ipotesi meno credibile, a meno che il prossimo iMac (che secondo supposizioni basate sulle mosse attuate fino ad oggi da Apple potrebbe arrivare il prossimo inverno) non abbia slot di espansione PCI.
Accanto a ciò un altro dettaglio ci lascia perplessi sulla veridicità  delle dichiarazioni rilasciare a XLR8YourMac. Il lettore sostiene infatti che la scheda Live! sarebbe un prodotto interamente nuovo, studiato apposta per il Mac. Al contrario nel corso della nostra visita all’Expo di San Francisco i responsabili di Creative ci avevano assicurato che le schede sono esattamente identiche e che l’unica differenza è nei drivers. Questo, sempre secondo i rappresentanti di Creative, consentirà  prima di vendere agli utenti Mac la scheda PC, scaricando i drivers dal sito Creative, e poi di vendere la scheda in formato “ibdrido” con incluso un CD con i drivers delle due piattaforme.
I drivers di SounBlaster Live! dovrebbero essere pronti entro l’inizio della primavera

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità