Si presume che la scelta del nome non faccia arrabbiare il colosso dell’e-commerce, in ogni caso occorre rilevare che Prime di Ryanair è completamente diverso, a cominciare dal settore: si paga una volta all’anno un abbonamento che costa 79 euro per poter accedere a sconti riservati per volare una volta al mese, per dodici mesi.
La compagnia aerea prima in Europa lo definisce un programma di sconti in abbonamento. Gli utenti che effettuano tutti e 12 i voli mensili arrivano a risparmiare fino a 420€, quindi un importo pari a cinque volte il costo dell’abbonamento.
Chi si abbona a Ryanair Prime ottiene posti riservati gratuiti, assicurazione di viaggio gratuita e l’accesso a dodici offerte esclusive all’anno, una al mese. La società dichiara che gli abbonati avranno accesso riservato alle migliori occasioni di volo per tutto l’anno.
Fin qui le buone notizie per gli appassionati di viaggi e aerei, invece il dettaglio che può piacere meno riguarda la limitazione a 250.000 abbonati, con posti disponibili in base all’ordine di iscrizione. Per questa ragione la società invita gli interessati a effettuare la registrazione il prima possibile.
L’offerta è pensata per i viaggiatori frequenti che desiderano volare regolarmente senza spendere troppo. Dara Brady CMO di Ryanair dichiara che la compagnia offre le tariffe più basse da quattro decenni e che il programma di sconti in abbonamento Prime punta a consolidare la posizione del vettore sul mercato.
In questo articolo i migliori zaini e le borse per il bagaglio a mano con Ryanair. Le notizie che trattano di auto, veicoli elettrici, mobilità smart ed eco sostenibile sono disponibili nella sezione ViaggiareSmart di macitynet.












