Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Jaguar CacheCleaner

Jaguar CacheCleaner

Northern Softworks ha rilasciato “Jaguar Cache Cleaner 1.0” una utility freeware che permette di eliminare la cache di sistema generata automaticamente da Mac OS X 10.2 (“Jaguar”).
Secondo gli sviluppatori, l’utility dovrebbe risolvere i problemi di quelle applicazioni che sembrano andare in crash senza alcun motivo apparente, specialmente dopo aver aggiornato alcuni software.
“A volte”, spiegano gli autori dell’applicazioni, “le preferenze Internet sono corrotte e pertanto è impossibile riuscire a cambiare il browser di default. Spesso questi problemi sono causati da porzioni corrotte di dati. Jaguar Cache Cleaner può aiutare a risolvere questi problemi, cancellando la cache sfruttata da OS X”. La cache cancellata si riferisce ai file presenti in:

~/Library/Caches

/Library/Caches

/System/Library/Caches

Dopo la cancellazione della cache, è eseguito un reboot via BSD: il sistema si riavvia e ricrea automaticamente nuovi file di cache. L’applicazione è freeware e funziona solo con Mac OS 10.2 o superiori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità