Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » AppleStore: più ore e meno manager

AppleStore: più ore e meno manager

Apple intende ottimizzare la resa (già  buona) dei propri negozi aperti in tutto il mondo, ma soprattutto in USA.

La notizia non ha ufficialità , ma il solitamente ben informato ifo Apple Store pubblica la notizia che il rapporto di lavoro tra Apple e la signora Bridget Ryan Berman (vice presidente e Chief Operating Officer) si è interrotto amichevolmente.

La Berman è stata assunta nel luglio 2004 per gestire gli AppleStore dell’area est degli Stati Uniti, proveniva da una lunga collaborazione con i negozi di Polo Ralph Lauren.

Apple starebbe rivoluzionando gli orari d’apertura dei propri negozi ampliandoli dalle attuali 60 ore settimanali (variabili da negozio a negozio) a circa 90, il che significa un notevole allungamento d’orario.

Francamente è difficile immaginare che la gran parte di AppleStore collocati nei centri commerciali possa restare aperto al pubblico dalle 7 del mattino alle 22 (il sabato dalle 8 alle 22 e la domenica dalle 10 alle 21,30) quando i mall hanno un orario non così ampio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità