Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » L’iPod spopola a Pechino con le silhouette colorate

L’iPod spopola a Pechino con le silhouette colorate

I nostri amici con gli occhi a mandorla del BeiMac (che gentilmente ci hanno concesso le immagini) hanno fotografato la campagna d’affissione di Apple per le strade di Pechino.

Nel quartiere Wangfujing/Zhongguancun di Pechino sono comparse questi grandi poster a nella College Road, situata nella zona a nordovest della capitale cinese. Questa strada si chiama Xueyuan Road.

A poca distanza dalle pensiline degli autobus che forniscono la zona e soprattutto trasportano gli studenti da e per le sedi universitarie (Peking e Tsinghua), le silhouette in controluce di Apple si stagliano nei loro poster coloratissimi con gli stessi soggetti già  visti anche di recente qui in Italia.

David Feng di BeiMac ci fa sapere di averne contati una decina di questi grandi poster che rimandano al sito cinese di Apple per ulteriori delucidazioni riguardo al player di musica digitale.

L’iPod sta diventando sempre più popolare tra gli studenti di Pechino, altra segnalazione di David risale al settembre 2004 e da tempo alcuni AppleCentre sono localizzati a Pechino.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità