Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Nuovo Walkman Sony, ma è un cellulare

Nuovo Walkman Sony, ma è un cellulare

Dopo l’assaggio francese di marzo con il modello W800, Sony Ericcson lancia il W600, che funge da telefono cellulare almeno quanto player di musica digitale, ovvero il Walkman di casa Sony rivisto e corretto un quarto di secolo dopo il suo lancio.

Dotato di connessione Bluetooth, ricevitore radio FM con RDS, foto/videocamera da 1,3 megapixel e display 176 x 200 da 1,8″ ma soprattutto è un Walkman Phone, Music On-The-Go Anytime Anywhere, con software Disc2Phone per il PC, supporta file MP3 e AAC, si possono archiviare da 80 a 120 canzoni in 256 MB disponibili nel W600 che riesce a suonare musica per 30 ore grazie alla batteria interna. Il W600 si collega allo stereo di casa con il cavo MMC-60 e all’autoradio con il kit HCA-60.

I prezzi dei nuovi modelli non sono stati annunciati ufficialmente annunciati da Sony Ericsson ma c’è chi parla di meno di 300 dollari per il triband W600 EDGE/GPRS classe 10 che sarà  nei negozi, ma solo negli USA, nell’ultimo trimestre del 2005.

Oltre al Sony Ericcson ha annunciato anche cinque nuovi modelli di cui abbiamo parlato ieri e che saranno in vendita anche in Europa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità