Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » iPod, musica per le orecchie di Bush

iPod, musica per le orecchie di Bush

Secondo quanto riporta la Associated Press, George Bush non passa tutto il suo tempo a seguire gli affari di stato. Ci sono anche i momenti per il relax. E l’uomo più potente del mondo, come i media spesso definiscono il Presidente degli Stati Uniti d’America, ha un piccolo amico bianco che i lettori di Macity ben conoscono.

Si tratta di un iPod (non è precisata la generazione o le dimensioni del disco interno) che utilizza per ascoltare musica digitale. Secondo l’ufficio stampa della moglie di Bush, Laura (che ha offerto le informazioni sulla “vita di famiglia” alla giornalista di Associated Press Robin Abcarian) Bush ascolta George Jones, Kenny Chesney e Alan Jackson, tre cantanti folk-country, oltre ai più noti dalle nostre parti Aaron Neville, Creedence e Van Morrison.

In più, si apprende che la prima famiglia americana è anche una attenta ma continua consumatrice di Internet: Laura utilizza la rete per fare shopping, acquisti su eBay e altre forme di eCommerce. Invece, entrambi sono disattenti telespettatori, per via dei troppi impegni e del poco interesse per quello che viene programmato in televisione (a parte lo sport per George Bush, che è stato anche proprietario di una squadra di baseball, i Texas Ranger). Forse avrebbero bisogno di un TiVo?

L’importanza della vita privata della prima famiglia statunitense è sempre stata percepita con chiarezza da parte dei media americani, dato che le scelte private hanno influenzato sistematicamente il popolo statunitense. L’attenzione agli aspetti della cultura americana (quali libri leggono, quali film guardano, quali gadget hanno) influenza infatti il costume di quel Paese e genera aspettative anche tra gli esponenti dell’industria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità