Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » Apple rinnova la gamma degli iPod con nuovi mini e iPhoto

Apple rinnova la gamma degli iPod con nuovi mini e iPhoto

Come previsto da diversi siti Apple ha introdotto oggi nuovi modelli di iPod. Tra questi non solo il preannunciato, e da tempo, modello da mini da 6 GB, ma anche aggiornamenti alle batterie che incrementano la durata della riproduzione e ribassi di prezzo dovuti anche ad una minore dotazione di accessori.

Per quanto riguarda, come si apprende da Apple Store [sponsor] la gamma mini, i lettori acquistano un modello con HD da 6 GB il cui costo è di 259 euro, ma l’iPod mini originale resta a listino.
Cupertino ha però deciso di ribassare il costo, portandolo a 209 euro,. I colori ora sono quattro: argento, verde, rosa e azzurro (sparisce il colore oro) con una pigmentazione più “accesa” della precedente.

La durata della batteria arriva a ben 18 ore questo quando in precedenza come durata indicativa erano indicate 8 ore.

Nei modelli tradizionali Apple mantiene a listino un modello da 20 GB con schermo monocromatico, che costa ora 319 euro (meno del precedente modello da 20 GB che era 339 euro) e che deve essere considerato ora una sorta di entry level di gamma.

Nella fascia superiore si trovano invece due modelli iPod photo con schermo a colori con gli stessi HD (40 e 60 GB) , ma i prezzi scendono sensibilmente: 379 euro per il modello da 30 GB e 479 per il modello da 40 GB.

Resta ancora in vendita il modello u2 Special Edition.

Delle novità  di oggi si discute a questa pagina del Forum di MacityNet

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità