Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Connexion arriva in Israele sugli aerei El Al

Connexion arriva in Israele sugli aerei El Al

La El Al Israel Airlines ha firmato un contratto definitivo con Boeing per far installare il servizio Connexion sui propri aerei a lungo raggio.

La compagnia di bandiera israeliana si unisce alle altre che già  forniscono il servizio wired o wireless, come di recente ha annunciato SAS.

Connexion by Boeing sarà  a disposizione sui Boeing 747-400 e 777 della El Al a partire dalla seconda metà  del 2005 per completare la flotta a lungo raggio entro il 2007.

Il servizio diventa sempre più appetibile, soprattutto per i viaggiatori business, con il crescere delle necessità  di accedere al web o all’email anche durante le svariate ore necessarie nei voli intercontinentali.

Le compagnie aeree non godono di bilanci estremamente positivi ma un investimento di questo tipo si fa sempre più necessario, chi per primo ha creduto nella disponibilità  ad alta quota di un collegamento a banda larga sta raccogliendo interesse, fidelizzando la clientela che necessita tali servizi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità