Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » I muscoli di Panasonic in mostra al CES: plasma da 152″ e audio e video al top

I muscoli di Panasonic in mostra al CES: plasma da 152″ e audio e video al top

Pubblicità

La competizione per la supremazia tecnologica che i colossi del mondo IT conducono da sempre appare in tutta la sua forza al CES di Las Vegas. Sono diverse le multinazionali che conducono il gioco: per qualità  e quantità  delle tecnologie sviluppate e commercializzate Panasonic riveste senza dubbio un ruolo di primaria importanza. Per rendersene conto è sufficiente una visita allo stand della società  in questa edizione del CES.

Panasonic vanta un portafoglio di prodotti e di tecnologie fondamentali per il settore consumer e non solo: si va dalle memorie allo stato solido per creare le schedine SD con capacità  e velocità  sempre maggiori, passando per i sofisticati processori proprietari per la gestione delle immagini e dei filmati che ritroviamo nelle fotocamere digitali, nelle videocamere, nei televisori e nei lettori DVD/Blu-ray per i sistemi Home Theater da salotto.

I lettori di Macitynet possono compiere un tour virtuale presso lo stand Panasonic per ammirare gli ultimi ritrovati tecnologici già  disponibili ma anche le novità  che arriveranno più avanti nel corso del 2010. Una avvertenza: i nuovi schermi LCD e plasma del 2010 surclassano facilmente qualità  e nitidezza dei migliori modelli del 2009, il cinema 3D è già  pronto per sbarcare nei salotti con TV e lettori in grado di scatenare i desideri più reconditi non solo dei super appassionati. Fotocamere e videocamere di nuova generazione fanno sembrare obsoleti modelli usciti solo pochi mesi fa.

La visione della galleria Panasonic è sconsigliata a chi non sa resistere alle tentazioni IT. Chi potrebbe farlo comunque? Il tour guidato inizia da questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità