Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Wireless e Network » MACWORLD: AirPort per tutti

MACWORLD: AirPort per tutti

Il wireless networking sicuramente sta invogliando molti produttori di harware a trovare nuove soluzioni per ottimizzare il lavoro di grandi e piccole realtà , ne è un esempio il print server di Epson per accedere ad una stampante parallela via airport; tra le molteplici soluzioni presentate a San Francisco, degna di attenzione è la serie di routers prodotti da Techworks.
Tra i prodotti presentati abbiamo trovato una gamma davvero vasta e flessibile per soddisfare ogni esigenza, dal router modem 56K/AirPort a quello ISDN/Airport, quest’ultimo con anche la possibilità  di montare internamente un piccolo hub 4 porte 10/100 autosensing, tutto integrato nel case bombato. Le soluzioni non si fermano qui, troviamo infatti anche prodotti in grado di distribuire via AirPort il segnale ricevuto da una connessione DSL, stazioni riceventi per le macchine non dotate di predisposizione AirPort, tutte disponibili per collegare macchine Apple e macchine PC. Nello stand del produttore ci hanno mostrato proprio una rete mista: macchine mac, macchine pc, stampanti di rete, alcune in rete via Airport, altre via ethernet, tutte collegate ad un unico dispositivo in grado di smistare il traffico ad ogni nodo della rete.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità