Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Live Interior 3D in sconto, l’app per arredare con Mac da 18 euro

Live Interior 3D in sconto, l’app per arredare con Mac da 18 euro

Live Interior 3D in sconto. Ecco che cosa offre oggi e fino a domani mattina la vetrina delle offerte di Mupromo. La promozione permette di di acquistare a costo molto accessibile, tanto accessibile da risultare interessante anche per un acquisto “singolo uso”, il programma leader per Mac per la progettazione di interni, con la versione Standard a 24,95 dollari, circa 18 euro, e la versione Pro a 65 dollari circa 48 euro contro un prezzo App Store, dove pure i due prodotti sono stati recentemente scontati, di 24,99 e 79,99.

Live Interior 3D, lo ricordiamo, è una potente e intuitiva applicazione per creare simulazioni di arredamento utile ad una vasta gamma di possibili clienti, specialmente a questo prezzo: sia che stiate ristrutturando, migliorando o costruendo una nuova casa, sia che siate professionisti o che stiate pensando al vostro appartamento o villetta, Live Interior può assistervi nel visualizzare e ridisegnare il vostro appartamento prima di dare inizio effettivo ai lavori. Si possono inserire con un CAD 2D piani e percorsi in ambiente tridimensionale per ottenere il look finale degli interni. Si possono aggiungere e adattare oggetti sia in modalità 2D che 3D.

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=_3Nqv66uKGw

E’ possibile realizzare filmati, screenshot e generare panoramiche e punti di vista a 360° degli interni. Oltre a ciò, è possibile esportare l’intero progetto d’interni (un appartamento o una costruzione) o gli oggetti selezionati in formato Google SketchUp. I vostri progetti possono essere condivisi con gli altri tramite Google 3D Warehouse.

La versione base ha la gestione multipiano per soli 2 piani mentre per quella Pro sono illimitati, con la Pro e’ possibile in più editare gli archivi 3D dentro il programma con Google Sketchup, utilizzare un Editor di sorgenti luminose ed usar il Wall Designer, avere un miglior editor di materiali, esportare filmati fino a 1080p invece che a 640×480, creare viste panoramiche a 1024×768 ad alta qualità invece che a 640×480 ed esportare fino a 3360×2400 invece che a 1024×768.

Maggiori informazioni e una demo sono disponibili sul sito di Belightsoft per acquistare a prezzo scontato si deve necessariamente passare per il sito di MacUpdate; qui la versione Pro (demo) qui la versione standard (demo)

Live Interior 3D in sconto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità