Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » Record per QuickTime

Record per QuickTime

Spesso, parlado di servers web e di servizi proposti si parla di migliaia di utenti contemporanei, migliaia di pagine e di query a cui è possibile rispondere con un prodotto anzichè un’altro, tuttavia spesso poi la realtà  della rete riporta sulla terra ferma chi ‘vende’ prestazioni incredibili. QuickTime stavolta dimostra sul campo le proprie qualità : in occasione del Reading Festival, meanfiddler.com ha trasmesso per 24 ore l’evento in diretta usando le tecnologie di Apple, totalizzando l’incredibile cifra di 96.471 spettatori, con una media di 13 minuti di collegamento a testa.
La rete di servers Akamai ha retto bene all’impatto di visitatori e la società  che ha proposto l’evento, oltre a riproporre altri eventi nei prossimi giorni, ha dichiarato che non torneranno più indietro con tecnologie Real visti i risultati stupefacenti di QuickTime.
A noi rimane la solita considerazione: è evidente che sarà  proprio QuickTime la tecnologia che farà  la differenza nel prossimo futuro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità