Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » GSMA: Yahoo! presenta al il nuovo Yahoo! Mobile

GSMA: Yahoo! presenta al il nuovo Yahoo! Mobile

Pubblicità

Yahoo! ha oggi annunciato durante il GSMA di Barcellona il prossimo rilascio della nuova versione di Yahoo! Mobile, la suite in mobilità  della società  di Sunnyvale che sarà  presto disponibile via web e come applicazione nativa per iPhone e altri smartphone.

Grazie al nuovo design, nettamente iPhone-style, e alle funzionalità  del programma, la Y viola vuole consolidarsi come punto di riferimento per le esigenze on-the-go degli utenti. Il tutto grazie a servizi ormai affermati e apprezzati, come il versatile motore di ricerca oneSearch, Yahoo! Mail e Messenger, le notizie e le informazioni di onePlace e a tutte le funzionalità  marchiate Yahoo, come Delicious e Flickr.

Il centro nevralgico di Yahoo Mobile sarà  oneConnect, applicazione già  disponibile per iPhone (ahinoi solo in USA), che possiamo considerare come un vero e proprio social network mobile di Yahoo, capace di creare una rete sociale fra i propri contatti in rubrica, ma in grado anche di far riferimento a servizi esterni come Gmail, Plaxo, Windows Live, Twitter, YouTube, Facebook e tantissimi altri.

Per iPhone, l’applicazione sarà  nativa e saprà  anche integrarsi con i programmi già  presenti sul cellulare della Mela, offrendo servizi addizionali che avranno accesso diretto alle funzionalità  caratteristiche di Yahoo! Mobile.
La nuova versione di Yahoo! Mobile per iPhone e per web sarà  disponibile dalla fine di Marzo; per gli altri smartphone, invece, si dovrà  aspettare la fine di maggio. Non è ancora chiaro se Yahoo Mobile sarà  rilasciato solo in nordamerica o in tutto il mondo.

yahoogsma

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità