Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Apple, la più ammirata dagli americani

Apple, la più ammirata dagli americani

Apple è la società  più ammirata dagli americani quando si tratta di innovazione. L’ “Oscar” le viene assegnato dalla rivista Fortune nella classifica che è stata pubblicata nel corso della giornata di ieri dalla rivista finanziaria.

Apple precede nella speciale graduatoria Google, Federal Express, Genentech e Nike. La casa di Cupertino appare anche in posizione più che rispettabile anche nella graduatoria delle più ammirate società  di computer dove è seconda, dietro ad IBM e davanti a Xerox, Canon e HP.

Apple quando si parla di aziende informatiche è poi prima nella reputazione della gestione del personale, seconda in quella degli assetti societari, seconda nella qualità  del management, seconda per solidità  degli investimenti e per l’investimento a lungo termine e prima per il rapporto tra qualità  dei prodotti e dei servizi. Unico neo la responsabilità  sociale, uno degli aspetti per cui è stata spesso criticata, dove Apple appare al sesto posto.

A riprova che il riconoscimento per il marchio e per quanto ha fatto nel corso degli anni è a livelli di assoluta eccellenza, Apple appare anche nella classifica globale al settimo posto, dietro a General Electric, Starbucks, Toyota Motors, Berkshire Hathaway, una holding controllata dal multimiliardario Warren Buffett che si occupa principalmente di assicurazioni, Southwest Airlines, Fedex e davanti a Google, Johnson & Johnson e Procter & Gamble.

A livello mondiale le cose vanno anche meglio per Apple che si classifica al quinto posto sempre dietro a GE, Toyota, Procter & Gamble, Johnson & Johnson ma davanti a Microsoft che scende in classifica all’8° posto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità