Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Usare accessori iPod senza iPod? Si può in wireless, grazie a Fipo

Usare accessori iPod senza iPod? Si può in wireless, grazie a Fipo

La lista di accessori per iPod è davvero impressionante e variegata; molti appassionati di tecnologia avranno magari posato gli occhi su un particolare gadget esclamando: “Bellissimo!!! Peccato si possa usare solo con un iPod… che io non possiedo”. Molti prodotti possono essere utilizzati solamente connessi ad un iPod e, nonostante il lettore mp3 di Apple sia il più diffuso sul Globo, capiamo che esistono anche persone che non ne sono in possesso o che vogliano utilizzarne gli accessori anche con altri dispositivi.

Sfruttando il grande parco di add-on per iPod, Anycom ha avuto la geniale idea di creare il Fipo, un gadget che permette di utilizzare gli accessori per iPod esattamente SENZA iPod. Basterà  possedere un dispositivo con tecnologia bluetooth e il gioco è fatto: il Fipo andrà  ad occupare il posto dell’iPod e, attraverso la tecnologia senza fili, potrete sintonizzare un dispositivo audio dotato di bluetooth con il Fipo per ascoltare musica in streaming direttamente sul gadget in questione.

Quindi computer portatili, cellulari, altri lettori mp3 o PDA possono essere abbinati al Fipo per sfruttare così tutte le opportunità  offerte dagli accessori per iPod, come speaker audio, sistemi hi-fi compatti e non, sistemi audio integrati in automobile (che manterranno anche compatibilità  con i comandi a volante) e tutti i dispositivi dotati di connettore dock al quale collegare l’accessorio Anycom.

La tecnologia Bluetooth A2DP grantisce anche una buona qualità  audio. Disponibile in bianco ed in nero, il Fipo viene venduto ad un prezzo di circa 99 Dollari.

E’ da notare che la disponibilità  del supporto Bluetooth A2DP sulla prossima versione di Mac OS X Leopard anche il Mac diventerà  una periferica “iPod dock compatibile” a distanza.

In Italia è distribuito da Expansys

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità