Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Lifeboat, il salvagente backup: automatico è meglio!

Lifeboat, il salvagente backup: automatico è meglio!

Nessuno contesta l’idea di dover operare backup con regolarità . Chiunque ha provato almeno una volta a perdere quei dati che tanto servivano per il proprio lavoro, eppure… quanti fanno dei backup regolari dei propri dati?

lifeboat

Basterebbe avere un software che si lanciasse da solo ogni qual volta inseriamo il nostro Hard Disk FireWire o una Flash Card! Tutto qui. àˆ quello che si devono essere detti alla Martian Technology realizzando LifeBoat, un software semplice semplice che realizza in modo del tutto automatico il backup delle cartelle e dei files che volete, associandoli alla memoria rimovibile che più vi è comoda e… voilà ! Il gioco è fatto.

Utile per chi è di memoria corta, – e chi non lo è? – se poi considerate che adesso si trovano schede da 2 GB a meno di 40 euro, vi sembrerà  incredibile non averlo già  acquistato prima. Già , come mai?

LifeBoat è uno shareware Universal Binary ($ 13.99) scaricabile da questa pagina. Richiede Mac Os X 10.4 e potete provarlo per 30 giorni.
[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità