Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » iPod: viaggiare a NY con la metropolitana in tasca

iPod: viaggiare a NY con la metropolitana in tasca

Con la scusa che tutti sappiano dove porti una linea metropolitana ma non tutti siano al corrente delle coincidenze tra le varie corse nel dedalo dei servizi cittadini, i newyorkesi hanno pensato di farsi un bel regalo di Natale: un sistema basato su iPod che mette a disposizione dell’utente l’intera linea metropolitana con tanto di informazioni dettagliate sulla prossima fermata, le linee che incroceremo, dove conducono, persino gli orari di apertura di una determinata fermata. Il tutto ovviamente corredato di ben 300 immagini a colori, shortcuts e compagnia bella.

Chiamiamolo Zsubway e il gadget è bell’e pronto. Utile, semplice, portatilissimo e soprattutto cool. Il prodotto – compatibile con tutti gli iPod che visualizzino immagini, Nano compreso – è pure gratuito e disponibile al download da questa pagina.

Vi ricordiamo che nei mesi scorsi il sito iSubwayMaps aveva messo online le mappe della metro di NewYork e di tante altre metropolitane elaborate direttamente dai lettori che lavorando con Photoshop, avevano, non senza qualche problema da parte dalle aziende che gestiscono i trasporti, suddiviso le grandi cartine in tanti piccoli riquadri gestibili con gli iPod che possono visualizzare foto.

Una carta interattiva della metro di Londra è invece disponibile per gli iPod con video presso questa pagina al costo di 2 Sterline.

[A cura di Fabio Bertoglio]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità