Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Xserve in consegna solo a novembre

Xserve in consegna solo a novembre

Le consegne degli Xserve scivolano a novembre? Apple ufficialmente non ha ancora spostato i tempi di commercializzazione delle macchine server, ma un inequivocabile “bollino” apparso in coincidenza con il lancio dei nuovi MacBook Pro su AppleStore, lascia intendere proprio questo.

L’informazione, per ora, è presente solo sul negozio on line americano, mentre su quello italiano il bollino indica ancora la data di consegna di ottobre fissata originariamente al momento della presentazione degli Xserve, ma si può ragionevolmente supporre che sia questione di tempo perché anche sullo store italiano venga modificata l’informazione.

Le ragioni per cui Apple ha deciso di spostare la data di consegna delle sue macchine non è nota, ma si può supporre che si tratti di problemi di ingegnerizzazione e non di disponibilità  dei processori visto sono gli stessi installati nei MacPro.

Apple, oltre a modificare la data di consegna degli Xserve, ha anche modificato le opzioni in build to order per gli iMac e i MacPro introducendo la possibilità  di aggiungere dischi fissi da 750 GB. Nell’iMac se si sceglie questa opzione si aumenta il prezzo base di 400 euro. Nei MacPro il primo dei tre dischi costa sempre 400 euro in più; gli altri due costano ciascuno. Riempiendo tutti e tre i bay si può però avere la gigantesca capacità  di archiviazione di 3 TB.

Alcuni siti, infine, riferiscono anche di un nuovo imballo (e le instalazioni dei negozi) per i documenti di AppleCare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità