Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Multimedia e Creatività » SWF2Saver, ovvero come ti trasformo filmati flash in salva-schermo

SWF2Saver, ovvero come ti trasformo filmati flash in salva-schermo

Pubblicità

Il programma della Vertical Moon, società  specializzata nello sviluppo di software per la creazione e la distribuzione di contenuti multimediali, si presenta come una soluzione facile e poco costosa per realizzare salva-schermo per Mac.

SFW2Saver si rivolge principalmente agli utilizzatori di Adobe (già  Macromedia) Flash, offrendo loro l’opportunità  di esportare i contenuti creati in un formato compatibile con Mac OS X a partire dalla versione 10.2. Le funzionalità  includono la capacità  di esportare programmi di installazione personalizzati, di impostare una data di scadenza a partire dalla quale lo screensaver smette di funzionare, mostrando un messaggio.

I requisiti sono un Mac con il sistema operativo in versione 10.2 o più recente e 64MB di RAM. Sono supportate le versioni di Flash fino alla 7 (MX2004).

Il prezzo dell’applicativo è di 19.95 dollari. Una versione di prova, che segna l’output con una filigrana, è disponibile sito del produttore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità