Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Adobe, aggiornamenti mensili

Adobe, aggiornamenti mensili

Dal prossimo anno Adobe introdurrà  u ciclo mensile d’aggiornamento per i suoi prodotti software. L’annuncio è stato diffuso nel conteso della relazione al bilancio trimestrale della società  di San Josè.

La cadenza mensile, precisano i manager, sarà  orientata a tenere sotto controllo i problemi di sicurezza che i prodotti, eventualmente dovessero presentare. Il ciclo andrà  a sostituire anche gli updates rilasciati “ad hoc” per riparare bug del codice e aggiungere funzionalità  minori.

La metodologia seguita per avvisare gli utenti sarà  la stessa usata oggi: il sistema d’aggiornamento interno dei programmi e la posta elettronica.

Adobe, adottando il sistema, segue l’esempio di Microsoft che ha adottato la cadenza regolare per aiutare gli amministratori di sistema a tenere sotto controllo la situazione, evitando ad essi di essere costretti ad operare di sorpresa e in affanno per chiudere buchi che possono essere molto pericolosi per le reti che amministrano.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità