Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Il primo telefono Skype certificato per Mac è IPEVO

Il primo telefono Skype certificato per Mac è IPEVO

Qualche settimana fa faceva capolino anche per gli utenti Mac italiani uno speciale telefono con connessione USB, l’Xtreme Gold USB Phone, compatibile con le telefonate VoIP di Skype.

Dopo alcuni modelli indicati per funzionare solo con Windows finalmente anche chi usa Mac poteva usare un vero e proprio telefono VoIP.

Ora Skype è lieta di annunciare però il primo telefono VoIP prodotto da un partner privilegiato, IPEVO, che gode della compatibilità  Mac certificata (oltre che Win XP, Win 2000, Win ME e Win 98) con i propri servizi in voce: Free-1.

Free-1 è già  in vendita da settembre e l’azienda taiwanese dichiara di averne già  venduti 20.000.

Sebbene i driver siano ancora in versione beta 0.0.2.3 (1,6 MB), Free-1, disponibile in bianco o in nero, venduto singolarmente, in coppia o in un pacchetto multiplo scontato, costa negli Stati Uniti 35 dollari ma per Natale viene commercializzato a 30 dollari e venduto online solo a chi possiede una carta di credito emessa negli USA.

Non certificato da Skype, ma funzionante anche su piattaforma Mac, esiste oltre al già  citato Xtreme Gold USB Phone venduto in Italia da Essedi, anche Atcom Technology AU-100 USB Phone, compatibile pure con MSN, X-Lite e SJphone.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità