Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mac-Mozi ora funziona anche su PC

Mac-Mozi ora funziona anche su PC

Giardina Software ha annunciato una nuova release di Mac-Mozi, un progetto basato su prodotti Open Source e che mediante l’uso di un pen drive flash permette di usare Mozilla, Thunderbird, NeoOffice, Openoffice su vari computer, senza perdere preferenze e bookmarks personali.

La nuova build, la 0.10, implementa anche il progetto John T Haller, una soluzione parallela che rende i pen drive in grado di funzionare anche su filesystem x86.

Entrambe le soluzioni sono Open Source e sono sottoposte alla regolamentazione della licenza GNU/GPL: su una singola penna di almeno 512MB è possibile utilizzare i programmi sia per mac & win. “Ad avvantaggiarsi – dicono i responsabili di Giardina Software- sono gli utenti che ottengono maggiore usabilità “. I programmi finora implementati per mac sono Mozilla 1.7.12, AbiWord 2.4.1, Thunderbird 1.5. A breve si aggiungeranno Firefox, Camino, NVU, Sunbird e altri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità