Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » Ascoltiamo la musica Ogg Vorbis con iTunes

Ascoltiamo la musica Ogg Vorbis con iTunes

Grazie al plug in sviluppato nel mondo Open Source, scaricabile a partire da questa pagina, è possibile aggiungere una utile funzionalità  a QuickTime e quindi a iTunes (e a tutte le applicazioni che trattano l’audio basandosi sul motore di QuickTime).

Il file di 324KB permette, una volta aggiunto all’interno di QuickTime Componentes dentro la Library di un singolo utente o in quella valida per tutti gli utenti, di far accedere a iTunes ai file Ogg Vorbis, molto popolari soprattutto tra gli utenti Linux.

Attenzione perché i file così strutturati non sono però compatibili con gli iPod. Ma, grazie a iTunes o anche semplicemente al player di QuickTime, è possibile convertirli negli altri formati compatibili come Mp3 o Aac. Questo plug-in funziona con tutte le versioni di QuickTime supportate da MacOsX ed è, quindi, compatibile a partire dalla edizione 10.1 del sistema operativo di casa Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità