Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Negli Usa musica omaggio con iPod Shuffle

Negli Usa musica omaggio con iPod Shuffle

NIente musica in omaggio con gli iPod shuffle italiani? Su Internet in queste ore è difficile trovare chiari riscontri e torneremo a parlarne nel momento in cui avremo maggiori notizie (abbiamo già  chiesto ad Apple Italia chiarimenti al proposito). Perché la differenza, per quanto piccola, è sostanziale. Chi compra infatti un iPod Shuffle negli Usa ha diritto, se la sua iscrizione ad iTunes Music Store è fatta presso il negozio americano con una carta di credito registrata in quel paese, a una piccola compilation di musica.

Il fatto, da un punto di vista economico, è poca cosa: le canzoni che vengono automaticamente scaricate sono una dozzina, meno di dieci euro il valore e soprattutto magari non incontrano il gusto del pubblico italiano. Ma a quanto risulta sino a questo momento alla redazione di Macity, in Italia e negli altri Paesi europei, la cosa non è possibile.

Ci chiediamo (e abbiamo chiesto ad Apple) perché. Intanto, vediamo se qualcuno tra i nostri lettori che sta acquistando un iPod shuffle in Italia ha scoperto se invece anche il nostro paese prevede questo trattamento. Fatecelo sapere, e magari mandateci la lista delle canzoni che eventualmente anche lo store del nostro Paese dovesse regalare!

freesong

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità