Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Da Palm a PalmSource + palmOne, una scelta di marketing di successo

Da Palm a PalmSource + palmOne, una scelta di marketing di successo

Lezioni di marketing con soggetto la scissione di Palm in due riconoscibili marchi separati: PalmSource e palmOne, il primo a gestire Palm OS e il secondo per i palmari delle linee Zire, Tungsten e Treo dopo l’incorporazione di Handspring.

L’intervista di Marketing Sherpa (disponibile interamente pagandola 5 dollari) a Page Murray, capo del marketing di palmOne, illustra i quattro passi fondamentali della dicotomia indolore che ha portato l’azienda a creare due entità  vincenti sul mercato.

Il titolo della ricerca di marketing è “How to Switch Brand Names Without Confusing Your Marketplace” (come dividere un marchio senza creare confusione tra la clientela) e si preannuncia interessante per chi fa dell’hi-tech e del marketing due campi d’interesse essenziali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità