Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La BMW sposerà  iPod

La BMW sposerà  iPod

L’accordo che dovrebbe portare l’iPod a bordo delle BMW sembra ormai qualche cosa di più di una semplice voce. Secondo quanto riferisce il sito americano Macminute, infatti, negli USA starebbe per essere pubblicata su alcune riviste specializzate una pagina pubblicitaria che presenta l’iniziativa.

L’annuncio fa sapere che grazie l’accessorio, non meglio precisato, permette il controllo direttamente dal volante dell’iPod che a sua volta si collega all’impianto stereo di bordo. L’immagine di corredo non chiarisce il funzionamento, ad esempio non è chiaro se sia un connettore wireless o se non sia assai più probabilmente una sorta di “dock” a mettere in comunicazione l’iPod con lo stereo della vettura. Una simile soluzione è stata adottata anche dalla Smart che propone un modello in serie limitata della sua auto dotata di iPod.

L’accessorio, recita l’annuncio, sarà  disponibile per le macchine della serie 3, X3 e Z4.

L’esperimento condotto con BMW potrebbe essere solo il primo passo nell’ambito dell’integrazione di iPod con le autoradio stereo. Nel corso della giornata di ieri, come riferito da Macity, Jobs ha infatti reso noto che entro l’anno Cupertino rilascerà  un accessorio destinato a questo scopo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità