Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Apple Store: oggi soffiano sulla terza candelina

Apple Store: oggi soffiano sulla terza candelina

Tanti auguri Apple Store. Tanti auguri al negozio di Tyson’s Corner (McLean in Virginia) e a quello di Glendale nel sud della California. Tanti auguri e trecento di questi anni. Una delle maggiori novità  nel mondo della vendita di computer (negozi che sembrano boutique, solo Sony ha potuto rischiare di fare altrettanto, e solo in Giappone) e uno dei maggiori successi per la casa di Cupertino.

Parafrasando le parole di Ron Johnson, vicepresidente responsabile per il settore retail di Apple, si tratta di “More than a store”, di più di un semplice negozio. Questa è, perlomeno secondo chi lavora al mantenimento e al miglioramento dell’esperienza di acquisto nei centri di Apple, la percezione dei clienti. Che possono acquistare in 78 location negli Usa o in Giappone (Tokio), e tra pochi mesi anche a Londra, nel Vecchio Continente.

Da segnalare che da alcuni mesi Apple ha avviato non solo un programma di ristrutturazione dei suoi più “vecchi” negozi, aggiornando suppellettili, dando una mano di tinteggiatura dove era necessario e soprattutto cambiando quei dettagli che non andavano più bene (come i pavimenti in parquet chiaro, adesso in pietra toscana).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità