Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Ai Boston Celtics l’iPod come premio partita

Ai Boston Celtics l’iPod come premio partita

Sarà  un caso ma dopo che Wyc Grousbeck, proprietario dei Boston Celtics, ha deciso di regalare ad ognuno dei propri giocatori un lettore MP3 iPod, la sua squadra ha vinto sei match consecutivi (contro New York, Minnesota, Washington, Orlando e due volte Toronto), prima d’invertire la marcia con le successive partite (ha perso contro Indiana, prima in classifica e contro i potentissimi Lakers) e poi vincere questo week end, nuovamente, contro Washington.

La gratifica si completava con l’incisione al laser del nome del giocatore e numero di maglia, impresso sul retro metrallico e specchiato, del lettore di Apple.

La squadra di basket “verde” d’ispirazione irlandese è stata un tempo ai vertici del basket mondiale soprattutto grazie al leggendario numero “33” Larry Bird (numero di maglia ritirato il 4 febbraio 1993 dopo tredici stagioni di gioco).

I Boston Celtics sono attualmente settimi in classifica nella Eastern Division del campionato di basket degli Stati Uniti e il 17 marzo (giorno di San Patrizio, il protettore degli irlandesi) affronteranno i Denver Nuggets indossando speciali uniformi verdi (colore casalingo) che poi andranno all’asta per opere di carità .

L’iPod è molto amato da svariati milioni di acquirenti in tutto il mondo, non ne sono immuni i giocatori di basket: uno dei più celebri tra quelli in attività , Shaquille “Shaq” O’Neal, ne faceva sfoggio in pubblico già  oltre due anni fa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità