Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Interfaccia audio M-Audio FireWire 410

Interfaccia audio M-Audio FireWire 410

La FireWire 410 di M-Audio è un’interfaccia audio/midi basata sulla veloce porta di comunicazione inventata da Apple che, nella sua versione a 6 pin, è in grado anche di alimentare le periferiche ad esso collegate, assicurante latenze estremamente riddotte, rasenti lo zero.

Un I/O MIDI, otto (doppie) I/O analogici 96 KHz e 24 bit, due ingressi microfonici con preamplificazione Phantom, otto uscite line verso mixer o dirette, porte I/O digitali S/PDIF (PCM, AC3 e DTS) sono le caratteristiche che ne fanno una soluzione perfetta per la registrazione domestica, anche di classe surround 7.1.

Integrate le funzioni ASIO 2 che permettono la gestione mixer grazie all’apposito software per una completa monitorizzazione con effetti esterni.

All’interno ci sono processori ARM, controller FireWire DM1000. La periferica è data per compatibile con Mac OS X 10.3 ma anche su Mac OS 9.2.2.

M-Audio FireWire 410

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità