Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Rubava elettricità  per “nutrire” l’iBook: assolto

Rubava elettricità  per “nutrire” l’iBook: assolto

Jan Michael Ihl era stato accusato dalla polizia di Kassel del furto di corrente elettrica per una cifra stimata di 0,02 centesimi di euro (un cinquantesimo di centesimo) perché aveva attaccato il l’alimentatore del suo iBook a una presa di corrente della stazione ferroviaria del paese.

La polizia federale aveva accusato del furto il ragazzo, attivista itinerante di Greenpeace, probabilmente anche per via del contesto nel quale si stava svolgendo la sottrazione di energia elettrica, e lo aveva arrestato in flagranza di reato.

Non è tuttavia il primo caso di arresti per furto di corrente elettrica. Sempre l’anno scorso due uomini sono stati fermati e arrestati in Giappone: il primo è un signore di 48 anni che, per ricaricare il telefonino, aveva staccato l’insegna commerciale al neon di un negozio all’interno di un centro commerciale, mentre il secondo era uno studente di 22 anni che aveva staccato un distributore di bibite per attaccare il suo stereo. In entrambi i casi la stima della corrente rubata si aggira su 0,0094 dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità