Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Starbase Defender, uno sparatutto vecchio stile per i Mac meno potenti

Starbase Defender, uno sparatutto vecchio stile per i Mac meno potenti

Basta un po’ di fantasia e di gusto per i vecchi giochi, e subito si possono creare divertenti game stile Arcade per replicare all’infinito sul Mac le emozioni di uno sparatutto stile sala giochi. E per di più anche un G3 “stagionato” da 266 Mhz con Mac Os X 10.2 o Mac Os 9.2 può regalarci ancora qualche soddisfazione.

Il gioco di per sé è molto semplice: la base spaziale da difendere (realizzata con una buona grafica) sta ferma nel mezzo, le astronavi aliene si avventano per rubare i preziosi centri di energia. Muovendo il cursore si orientano i tre cannoni e via, fuoco a volontà . Nella migliore tradizione di questo tipo di giochi, add-ons, bonus e altre piccole chicche che rendono varie e divertenti le partite si succedono con ricchezza di dettagli sonori e grafici.

La demo, scaricabile a partire da qui, è libera per i primi tre livelli. Fino al 4 aprile, sconto del 20% che riduce il prezzo non esattamente popolarissimo a 16 dollari, poi tornerà  a 20.

starbase

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità