Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Connexion è leader in Giappone per l’Internet ad alta quota

Connexion è leader in Giappone per l’Internet ad alta quota

Lufthansa aveva sperimentato, pochi mesi fa, il sistema di connessione inflight sui voli tra Francoforte e Washington. Proponendo addirittura l’opzione di far collegare senza fili all’interno del veivolo grazie allo standard 802.11b oltre che con le consuete postazioni Ethernet.

Ma nel portafoglio di clienti di Connexion by Boeing c’è anche Scandinavian Airlines System (Sas) e Japan Airlines, oltre a una lista di attesa che comprende Singapore Airlines, China Airlines e Kingdom Holding. La novità  arriva con la notizia che All Nippon AirWays (ANA) ha siglato l’accordo con Boeing. I termini di inizio del servizio verranno annunciati solo quando il carrier avrà  terminato di aggiornare la sua flotta di aerei a lungo raggio con i computer e i collegamenti necessari al funzionamento del servizio.

Secondo il vicepresidente di ANA, Shinsuke Maki, “Connexion by Boeing fornisce ad ANA una soluzione tecnologica innovativa che riteniamo ci consenta di incontrare al meglio le aspettative e i bisgni di comunicazione inflight per i nostri clienti. Ci aspettiamo di portare ai nostri passeggeri i benefici della connettività  in tempo reale tra pochissimo tempo”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità