Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Nuovo Blackberry per il mercato europeo

Nuovo Blackberry per il mercato europeo

Research in Motion (RIM) ha annunciato oggi un nuovo modello del suo Blackberry, un dispositivo da tasca che consente di restare connessi a reti wireless per scaricare posta, accedere a dati aziendali, telefonare e navigare in Internet.

Il modello 7730, basato su Java, si distingue per essere specificatamente pensato per il mercato europeo come dimostra la compatibilità  tribanda che permette il roaming internazionale su reti GSM e GPRS. Tra le altre caratteristiche uno schermo a colori di grandi dimensioni, SMS, sistema di navigazione, modulo telefonico evoluto e funzioni e-mail avanzate.

Come tutti i Blackberry il nuovo 7730 ha un tastierino per la scrittura, compatibilità  con i più diffusi formati (come Office), schermo retroilluminato, porta USB che funziona anche come caricabatterie.

Tra i primi operatori europei ad adottare il nuovo Blackberry ci sarà  British Telecom. O2, altro importante operatore di telefonia cellulare che già  promuove e supporta i prodotti di RIM, prepara una massiccia campagna in campo corporate, il mercato di riferimento di Blackberry.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità