Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » Ovolab Phlink: il vostro computer sotto controllo dal telefono

Ovolab Phlink: il vostro computer sotto controllo dal telefono

Conosciuto in un primo momento come InTouch e presentato all’Apple Expo di Parigi, Phlink, è la versione finale di un prodotto rivoluzionario per la gestione della telefonia su Mac.

Il sofware, combinato con Ovolab Telephone Adapter, un piccolo bridge USB, Ovolab Phlink può rispondere alle chiamate telefoniche ed identificare il chiamante attraverso il Caller ID.

Ovolab Phlink può registrare messaggi e spedirli via email ad un indirizzo predifinito, codificati in formati audio ad alta compressione come AAC o 3GPP, lo stesso utilizzato nei cellulari di ultima generazione e UMTS (questo può codificare un messaggio di un minuto in un allegato di 60k)
La vostra casella vocale vi può raggiungere in qualunque parte del mondo via email.

Oltre a questo Ovolab Phlink può essere programmato per eseguire script, lanciare applicazioni e aprire documenti semplicemente premendo numeri sulla tastiera del telefono durante la chiamata.

Potete programmare Ovolab Phlink per fornire informazioni al chiamante, sia attraverso messaggi preregistrati, sia con l’utilizzazione della sintesi vocale di Mac OS X. I singoli messaggi possono essere personalizzati a seconda del chiamante grazie all’identificazione del caller ID.

Ad esempio Ovolab Phlink può cercare le previsioni del tempo su internet e leggerle direttamente al chiamante, far ripartire un server e…. tanto altro grazie alle possibilità  di AppleScript e della tecnologia Ovolab.

Ovolab Phlink è disponibile da adesso al prezzo speciale di 99.95 + spese di spedizione: per maggiori informazioni potete visitare il sito di Ovolab:
http://www.ovolab.com/phlink/.
Anche se la documentazione è in inglese il prodotto è realizzato da uno sviluppatore italiano tra i più bravi a livello mondiale nel campo della gestione audio su Mac: Alberto Ricci.

(Le immagini sono quelle della presentazione ad Apple Expo Parigi)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità