Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Tibco, attacco a tutto campo su Rendezvous

Tibco, attacco a tutto campo su Rendezvous

Aumenta d’intensità  l’attacco di Tibco ad Apple e alla sua tecnologia Rendezvous. La piccola software house che ha recentemente denunciato Cupertino per l’utilizzo del nome “Rendezvous”, sostenendo di avere il copyright su di esso, ha iniziato ora a minacciare anche gli sviluppatori che utilizzano la tecnologia.

Secondo quanto riportano alcuni siti Adrew Wellington, uno sviluppatore indipendente che ha creato un plug-in per iChat usando il termine “Rendezvous” per il marketing, ha ricevuto un messaggio da Tibco nel quale lo si invitata a desistere dall’utilizzo del nome se non vuole incorrere in una causa legale.

Tra le società  che potrebbero essere passibili della stessa minaccia ci sono anche Brother, HP, Epson, Lexar, Xerox. Resta da vedere le la piccola Tibco, una società  che pare avere necessità  di incrementare la sua liquidità , avrà  la forza di perseguire, oltre che i piccoli sviluppatori indipendenti, colossi dell’IT come quelli appena citati.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità