Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac OS X » StuffIt 8: e dopo DeLuxe ecco Standard [aggiornato]

StuffIt 8: e dopo DeLuxe ecco Standard [aggiornato]

La scorsa settimana Aladdin rilasciava StuffIt 8 DeLuxe per Mac OS X, ora la stessa azienda californiana annuncia StuffIt 8 Standard Edition che costa quasi la metà  della versione più ricca.

La versione Standard di StuffIt ha in dotazione i seguenti applicativi: DropStuff, DropZip e DropTar. Inoltre è stato messo a disposizione, il tradizionale e gratuito StuffIt Expander, nella versione 8, unicamente per Mac OS X. (Agli aficionados del Mac OS 9 rimane destinata la versione precedente 7.0.3). Un cambiamento, rispetto alle volte precedenti è la necessità  di compilare un form di registrazione per ottenere il software.

Tutti i benefici di compressione e di performance introdotti già  con StuffIt 8 DeLuxe vengono mantenuti anche in StuffIt 8 Standard.

StuffIt 8 Standard costa 50 dollari, gli upgrade costano 20 dollari.

Perché non lanciare sul mercato StuffIt 8 in versione DeLuxe e Standard lo stesso giorno? Una furbesca mossa commerciale da parte di Aladdin? In attesa di risposta valutate se acquistare l’una o l’altra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità