Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Antivirus anche per Palm

Antivirus anche per Palm

Arriva l’antivirus per Palm. A lanciarlo la leader del mercato, ovvero Symantec che ha annunciato un nuovo prodotto destinato proprio a proteggere i PDA con Palm OS.

L’applicazione, denominata Symantec Antivirus for Handheld, è in grado di fornire protezione sia in tempo reale (con scansione automatica dei files) sia a richiesta dell’utente. Presente anche una funzione di autoaggiornamento per tutti i PDA connessi via wireless ad Internet.

Nonostante il numero dei virus e dei worm che colpiscono il PalmOS sia sorprendentemente basso (fino ad oggi solo due conosciuti) la mossa di Symantec in un tempo certifica la popolarità  del Palm e il rischio che il sempre maggior numero di PDA connessi alla rete possa trasformare quella che è una rarità  in un pericolo reale.

L’antivirus per Palm verrà  commercializzato a partire dalla fine di settembre anche in forma di abbonamento annuale. Dopo il pagamento di 39,95$ iniziali si pagheranno solo 19,95$ per avere aggiornamenti gratuiti per un anno intero.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità