Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Apple: nuovo aggiornamento corregge i problemi Wi-Fi con Mac OS X 10.5.8

Apple: nuovo aggiornamento corregge i problemi Wi-Fi con Mac OS X 10.5.8

Apple ha reso disponibile un aggiornamento per le schede di rete AirPort integrate in alcuni portatili Mac e che risolve i problemi di connessione via Wi-Fi riscontrati negli scorsi giorni da numerosi utenti dopo aver aggiornato il sistema operativo all’ultimo Mac OS X versione 10.5.8.

Nelle note di rilascio Apple precisa che il nuovo aggiornamento risolve i problemi di collegamento Wi-Fi quando il portatile è scollegato dall’alimentatore e funziona con la batteria. I sistemi interessati dal problema sono i MacBook 13″ fine 2007, inizio 2008 e fine 2008, i MacBook Pro da 15″ di inizio 2008, i sistemi MacBook Pro da 17″ di inizio e fine 2008. Per scaricare l’aggiornamento è possibile partire da questa pagina Web del supporto Apple.

Ricordiamo che subito dopo il rilascio di Mac OS X 10.5.8 un numero crescente di utenti di portatili della Mela ha segnalato in vari forum le scarse prestazioni o l’impossibilità  di collegamento Wi-Fi quando l’alimentatore veniva staccato dal portatile. Macitynet ha trattato l’argomento in alcuni articoli tra cui anche questo in cui viene descritta una soluzione manuale per aggirare il problema, ora non più necessaria.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità