Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » In crociera con l’iPod

In crociera con l’iPod

Interessante proposta a parte di Celebrity Cruises-Royal Caribbean.

La compagnia, che si occupa di crociere, annuncia infatti sul suo sito che per alcune crociere é disponibile per l’affitto un iPod.

Il riproduttore MP3 di Apple è certamente una buona soluzione per ascoltare musica mentre si prende il sole vicino alla piscina oppure mentre si fa jogging sui ponti osservando il tramonto e Celebrity Cruises dimostra parallelamente di essere molto attenta alle ultime novità  tecnologiche.

A margine, però, ci chiediamo se gli iPod affittati sono vuoti, così che ciascuno possa poi “riempirli” con la propria musica, oppure se la selezione musicale è già  contenuta nel player.

In questo ultimo caso non varrebbe forse la norma secondo cui la musica non si può noleggiare nè affittare?

Sarebbe curioso e interessante sapere l’opinione di qualche esperto, se ci volete scrivere siamo pronti ad accogliere i vostri commenti in merito. Potrebbe essere utile conoscere i risvolti legali di un’idea che, se valida e supportata dalla legge, potrebbe essere applicata anche in altri contesti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità