Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Virtix Effects for Final Cut Pro: 30 Plugin per FCP

Virtix Effects for Final Cut Pro: 30 Plugin per FCP

l pachetto contiene svariati effetti di nuova creazione come Bubbles (bolle), Rain (pioggia) e Snow (neve – giusto in tempo per Natale), un nuovo effetto laser da punto a punto che aiuta a creare un raggio lumininoso tra due punti collegabili ad un keyframe in caso vogliate creare dei duelli a-la-Star Wars.
Un effetto di luce chiamato Zap vi permette di creare un arco elettrico sempre tra due punti collegabili ad un keyframe.

Gli altri effetti di questo pacchetto sono una selezione di quelli resi disponibili in precedenza negli otto pacchetti di effetti che abbiamo citato piu’ volte in queste pagine e destinati ad iMovie, rivisti e aggiornati per l’uso con Final Cut Pro.
Effetti come Blur Edges, Funhouse, Glint, Spotlight e Witness Protection fanno ora uso di posizioni collegabili a keyframe.

Altri effetti ora hanno capacità  aggiuntive rispetto alla versione per iMovie.
Tra i 30 effetti professionali trovate: Blur Edges, Bubble, Crosseyed, Edge Detector, Emboss, Extreme Black and White, Extreme Color, Funhouse, Glint, Heat, Laser, Point-to-Point Laser, Lightning, Median, Moonlight, One Color, Pixel Fixer, Rain, Scope, Smoke, Snow, Sparkle By Color, Spins, Spotlight, Stained Glass, Sunset, Topograph, Tunnel, Witness Protection e Zap.

E’ disponibile una pagina web con immagini fisse, un filmato dimostrativo e un demo che lascia un logo sul vostro filmato: tutto a partire da questa pagina del sito di Virtix

Il pacchetto è disponibile immediatamente (sono 1.3 MB) per il download a partire da questa pagina da cui si può acquistare direttamente ad un prezzo speciale di 125 Dollari valido fino alla fine del 2002, dopodichè verrà  venduto a 150 Dollari.

Il software è compatibile con Final Cut Pro 1.2.5 e successivi e funziona sia su Mac OS X che Mac OS 9.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità