Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Fink tende la mano a Jaguar

Fink tende la mano a Jaguar

Praticamente in sordina, senza alcun clamore, lavorano gli addetti del progetto “Fink”. E’ dei giorni scorsi, infatti, la notizia relativa all’adattamento dei pacchetti alla nuova ossatura di X 10.2

Il processo di upgrade è relativamente complesso, ma sul sito di riferimento sono elencati, passo dopo passo, i comandi da eseguire per aggiornare i package già  presenti sul proprio computer.
Viene suggerito, anche, di dedicare una cospicua quantità  di tempo all’operazione: i tempi necessari al completamento dell’intero update si misurano in termini di ore, a seconda della velocità  della propria CPU, ma rimangono comunque cospicui.

Per coloro che non avessero idea delle possibilità  offerte da Fink, ma sono incuriositi dall’anima open-source nascosta in OS X, rimandiamo alle linee guida fornite da un nostro precedente tutorial, osservando che si dovranno integrare quelle informazioni con le più recenti, apparse sul sito ufficiale di Fink.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità