Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Microsoft scopre Bluetooth.

Microsoft scopre Bluetooth.

A Redmond hanno da poco ricevuto dalla FCC – Federal Communications Commission (l’ente federale per regolamentazioni sulle comunicazioni statunitensi) il documento che autorizza Microsoft a commercializzare il kit wireless (mouse e tastiera) in standard Bluetooth.
Il leader dei sistemi PAN – Personal Area Network (una decina di metri) entra quindi di prepotenza in Windows (WinXP attualmente non supporta Bluetooth, ma un aggiornamento è previsto a breve) dopo i primi mesi di cautissimo tentennamento di Microsoft nell’adozione di Bluetooth al di fuori del sistemi per PDA, PocketPC/WinCE.
La tastiera ed il mouse (i quali prototipi erano stati mostrati in Aprile) sono solo due terzi dell’intero kit, infatti si rende necessario anche un ricevitore (2,4 GHz) da inserire nella porta USB del PC (analogamente a quanto si deve fare sul Mac per utilizzare la tecnologia).
Per il momento non si conoscono altri dettagli sul prodotto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità