Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » 3D, CAD e Design » Carrara Studio 2 in distribuzione da inizio Giugno

Carrara Studio 2 in distribuzione da inizio Giugno

Nato dall’esperienza pluriennale nel mondo 3D di Metacreations e della sua interazione con i gloriosi Ray Dream e Infini-D, Carrara fornisce un approccio “a flusso” al progetto combinato con delle ottime capacita’ di rendering veloce.

Inteso come anello di congiunzione tra i designer 2D e il mondo del tridimensionale, il software contiene una serie di interessanti capacita’ come un RayTracer ibrido, editor avanzati di shader, molteplici strumenti di modellazione, Metaballs in tempo reale, Sorgenti luminosi 3D, gestione particellare, lens flare, motion blur, key framing, effetti fisici e deformatori.

Eovia punta molto sull’organizzazione del lavoro di progettazione chiamata SmartFlow che riduce considerevolmente i tempi di apprendimento degli sviluppatori 3D con una interfaccia intuitiva ed un ambiente di lavoro che porta progressivamente a lavorare all’interno del progetto completando una serie progressiva di passi di produzione.

La capacita’ di creare vere e proprie di Storyboarding per una ottimizzazione ed una velocizzazione delle animazioni.

Agli oggetti possono essere assegnate proprieta’ fisiche come peso ed elasticita’ per riprodurre effetti quanto piu’ realistici.

Carrara supporta la tecnologia Open GL per creare output in 3D di alta qualità  utilizzabili per il web, il multimedia e la stampa. E’ possibile creare oggetti 3D interattivi ed esportarli in formato MetaStream per visualizzarli in tempo reale in qualunque pagina Web.

La nuova versione introduce una nuova tecnologia di rendering denominata Photon Mapping per risultati definiti ultra realistici, capacita’ di Bones e Skinning (Ossa e Pelle letteralmente) per una animazione dei personaggi avanzata, Subdivision Modeling e ovviamente la versione nativa per Mac OS X.

Per saperne di piu’ visitate questa pagina del sito di Eovia.
il software e’ distribuito nel nostro paese da Pico

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità